Consenti l'utilizzo di cookies da parte del sito per continuare la navigazione. Leggi le regole di policy
phsystem

La finestra di design
Finestre Sistema F11 Classic

Il sistema F11 Classic appartiene alla stessa linea di prodotto del modello "Spectre" ma le loro peculiarità ed il loro utilizzo non è del tutto uguale. L'F11 Classic è pensato per situazioni dove non è possibile utilizzare il monoblocco termoisolante Mint, quali ad esempio ristrutturazioni di tipo non invasivo.
La caratteristica più interessante è il carattere moderno che presenta questa finestra: il telaio viene nascosto quasi completamente nella muratura creando così un effetto tutto vetro che rende più luminosa e di design l'intera struttura. I profili in alluminio che rivestono il telaio sono trattati mediante vernici a polvere e rendono l'infisso resistente nel tempo agli agenti atmosferici.
Nella parte esterna dell'anta non vi è alcun tipo di cornice in legno che usualmente si utilizza per bloccare il vetro ma un profilo in poliammide rinforzato ad elevata tenuta meccanica e termica progettato e depositato da Zanier Serramenti. Anche da aperta sarà comunque il vetro il vero protagonista della finestra!
Internamente non c'è la presenza del fermavetro sull'anta: questa peculiarità va ad incrementare ancor di più lo stile lineare e minimale del sistema F11 Classic.


Immagine Finestra F11 Classic

Informazioni tecniche finestre Sistema F11 Classic


Caratteristiche
Profilo Profilo in abete. Spessore anta 102 mm per sistema triplo vetro, 82 mm per sistema doppio vetro.
Vetro Pannello doppia camera 48mm (4+18+4+18+4) basso-emissivo, gas Argon, distanziale termico "Super Spacer" (Ug=0,5 W/mq K) per sistema triplo vetro, Pannello una camera 28mm (4+20+4) basso-emissivo, gas Argon, distanziale termico "Super Spacer" (Ug=1,1 W/mq K) per sistema doppio vetro
Specifiche Guarnizione termica e guarnizione acustica, sigillatura vetro interna e guarnizione esterna, verniciatura secondo ciclo ADLER HighRes (garanzia 13 anni)
Opzionali Personalizzazione del tipo di vetro, tinta, colori RAL, finiture superficiali legno e/o alluminio, maniglie e cerniere a catalogo
Prestazioni
Trasmittanza (Uw) 0,75 W/mq K (triplo vetro)
Tenuta all'acqua Classe E1200
Permeabilità all'aria Classe 4
Resistenza al vento Classe C5
Abbattimento acustico -38 dB
Sicurezza anti-effrazione Ottenibile RC 2
Trasmittanza del profilo (Uf) 0,93 W/mq K (triplo vetro)


Vista interna Sistema F11 Classic





Design pulito ed essenziale

Design pulito ed essenziale



L'assenza del fermavetro e l'importante spessore in legno dell'anta regala alla finestra un carattere semplice e lineare. Legno e vetro, assemblati per conferire una sensazione di calore ed allo stesso tempo di design!







Vista esterna Sistema F11 Classic





Rivestimento minimale in alluminio

Rivestimento minimale in alluminio



Il profilo in alluminio è quasi completamente nascosto nella muratura, creando cosi un'effetto tutto vetro. Inoltre a parità di misure architettoniche la superficie vetrata del sistema F11 Classic sarà molto maggiore rispetto ad un sistema tradizionale: ogni stanza sarà dunque più luminosa!








Composizioni speciali finestre Sistema F11 Classic




A differenza di sistemi in legno alluminio concorrenti, in questa finestra tutto vetro si possono produrre diverse tipologie, con montanti o traversi centrali e con fissi accoppiati ad ante apribili. Il tutto mantenendo comunque uno stile moderno e minimale.

Finestra F11 Classic Composizione angolata

Vista interna

Finestra F11 Classic Composizione angolata

Vista esterna




Finestra F11 Classic Composizione frontale

Vista interna

Finestra F11 Classic Composizione frontale

Vista esterna