Consenti l'utilizzo di cookies da parte del sito per continuare la navigazione. Leggi le regole di policy
phsystem



I portoncini Serie 7 rappresentano la linea moderna dei portoni d'ingresso di Zanier Serramenti. Il grado di innovazione raggiunto nello sviluppo di tale sistema è estremamente elevato grazie alla progettazione di sistemi di stabilizzazione e l'utilizzo di materiali tecnologicamente all'avanguardia che garantiscono un notevole isolamento termico ed una eccellente resistenza agli agenti atmosferici. I portoncini Serie 7 vengono proposti sia assieme a sistemi in legno che in legno-alluminio, in particolare all'F11 Spectre: in quest'ultimo caso il telaio del portone ha le stesse caratteristiche di quello dello Spectre. Esternamente infatti è presente un telaietto in alluminio minimale che protegge la parte in legno dagli agenti atmosferici ed internamente viene realizzato un effetto complanare tra anta, telaio e parete. Oltre all'effetto raso muro un'altra importante peculiarità sono le cerniere a scomparsa: aspetto che rende il sistema ancor più lineare e di design. La protezione della parte esterna del portoncino è garantita mediante l'utilizzo di pannellature in HPL verniciato mediante applicazioni elettrostatiche: questo tipo di materiale ha caratteristiche meccaniche comparabili all'alluminio ed un isolamento termico maggiore di quest'ultimo.

Il sistema Serie 7 è stato accreditato dall’istituto PHI Italia (Passive House Institute Italia) per poter essere utilizzato nelle Case Passive ed in edifici ad altissima efficienza energetica: per questo motivo viene proposto anche con il sistema serramento F9 PH.



Particolari portoncini Serie 7





Inserti in inox e vetro

Inserti in inox e vetro



La superficie esterna del vetro è complanare al pannello: tale effetto, assieme agli inserti con finitura in acciaio inossidabile,contribuisce ad incrementare le caratteristiche di elevato design di questo sistema.







Effeto raso muro interno

Effeto raso muro interno



Unitamente ai sistemi F11 Spectre e HS Zero, anche in questa soluzione viene proposta la possibilità di utilizzare l'effetto raso muro: parete, telaio e anta del portoncino saranno complanari fra di loro.







Informazioni tecniche portoncini Serie 7


Caratteristiche
Descrizione Portoncino d'ingresso da esterno con sistema di stabilizzazione e finiture in HPL ed opzionale impiallacciatura interna.
Specifiche Soglia a taglio termico, cerniere a scomparsa, finiture mediante vernici Adler Protor (sistema specifico per portoncini d'ingresso) , telaietto di rivestimento esterno in alluminio verniciato a polvere (per portoncino tipo Spectre).
Opzionali Inserti con finitura in acciaio inox, personalizzazione del tipo di vetro, tinta, colori RAL per profilo in legno e alluminio, maniglie a catalogo. Chiusura di sicurezza per un aumento delle caratterisiche di anti-effrazione.
Prestazioni
Trasmittanza (Uw) 0,65 W/mq K
Tenuta all'acqua Classe E900
Permeabilità all'aria Classe 4
Resistenza al vento Classe C5
Abbattimento acustico -32 dB
Trasmittanza del profilo (Uf) 0,7 W/mq K



Modelli portoncini Serie 7



Modello 701


portoncino serie 7-Modello 701

Vista esterna

portoncino serie 7-Modello 701

Vista interna




Modello 702


portoncino serie 7-Modello 702

Vista esterna

portoncino serie 7-Modello 702

Vista interna




Modello 703


portoncino serie 7-Modello 703

Vista esterna

portoncino serie 7-Modello 703

Vista interna




Modello 704


portoncino serie 7-Modello 704

Vista esterna

portoncino serie 7-Modello 704

Vista interna




Modello 705


portoncino serie 7-Modello 705

Vista esterna

portoncino serie 7-Modello 705

Vista interna




Modello 706


portoncino serie 7-Modello 706

Vista esterna

portoncino serie 7-Modello 706

Vista interna




Modello 707


portoncino serie 7-Modello 707

Vista esterna

portoncino serie 7-Modello 707

Vista interna











Linea di prodotto



"Passive House System" è una linea di prodotti sviluppata per rispondere alle esigenze di prestazioni e qualità superiore necessarie per le installazioni di serramenti in edifici ad altissima efficienza energetica e case passive.
Zanier Serramenti è orgagliosa di presentare queste soluzioni che si differenziano per qualità, complessità di costruzione e prestazioni rispetto a qualsiasi altro prodotto presente sul mercato.