Consenti l'utilizzo di cookies da parte del sito per continuare la navigazione. Leggi le regole di policy
phsystem
Immagine di presentazione azienda

Serramenti in legno
Tecnologie per innovare la tradizione

Il legno, materiale naturale e caldo per eccellenza:
rende gli ambienti gradevoli ed accoglienti,
racchiude tradizione e saggezza,
offre prestazioni tecniche elevate.

Se lavorato con sapienza,
attraverso strumenti di alta tecnologia,
il legno aggiunge ai prodotti anche superiori
doti di resistenza e durabilità
che lo rendono materiale attuale e moderno.



Zanier

La differenza tra un serramento prodotto industrialmente e uno artigianale è racchiusa in un insieme di piccoli dettagli che rendono quest’ultimo più resistente e duraturo.
Ancora oggi la tradizione custodisce i segreti con cui costruire le cose nel modo migliore: la selezione dei materiali, la realizzazione di piccoli dettagli costruttivi, speciali pratiche e piccoli accorgimenti che consentono di ottenere un prodotto perfetto e di altissima qualità.
Proprio questa “sapienza” del costruire i manufatti secondo regole artigianali, insieme al perfezionismo, l’abilità e l’ingegno costituiscono la natura più intima di quanto viene definito “made in Italy”. Quindi, non soltanto tradizione, ma anche lo spirito rivolto alla ricerca del continuo perfezionamento del prodotto e del modo per realizzarlo: la tecnologia serve, se intesa come strumento per diventare migliori.

In questi decenni Zanier, l’azienda ha ormai 60 anni di storia, non ha solo costruito degli ottimi serramenti in legno, ma ha anche perfezionato un eccezionale sistema in grado di trasporre nei prodotti industriali (per volumi prodotti e omogeneità del livello qualitativo) la sapienza, le tecniche e tutti quei piccoli dettagli allo stato dell’arte che rappresentano la sostanza del miglior prodotto artigianale.
E’ nel piccolo dettaglio, quello che solo i migliori artigiani riescono a gestire, che sono racchiuse le grandi differenze che distinguono il serramento di Zanier dal resto dei prodotti: semplicemente “industriali”.

Intendiamo far conoscere, prima di tutto, queste qualità superiori e dove esse si nascondono; per cercare di far capire le differenze da molti prodotti solo apparentemente simili.
inoltre, riteniamo necessario rendere merito allo sforzo innovativo che, in tre generazioni, Zanier hanno profuso nel mettere a punto un sistema produttivo tecnologicamente avanzato che rende merito alla vera essenza del “made in Italy”.